Sabato 3 Dicembre vi aspettiamo numerosi ad Alpignano, per il grande live dei RadioSonic Tribute Band Negramaro nella nuova sala sotto la Cremeria, al Farenheit di Sotto.
Il gruppo nasce nel 1998 a Torino. Propone rock italiano con influenze anche elettroniche, melodie ricercate e ritmiche non stop. L’idea del progetto RadioSonic è quella di ottenere un sound che tragga spunto dalle diverse influenze dei singoli elementi del gruppo per concretizzarsi in un’espressione musicale originale e immediata.
Molto attiva a Torino e dintorni, la band si dedica ad un’intensa attività live coinvolgente, allegra, accompagnata da proiezioni video studiate ad hoc e cover dei migliori artisti Italiani e non.
Dal 2013 propone, accanto al repertorio elettrico, anche una selezione di 40 pezzi in acustico (pianoforte, voce, chitarra e basso).
Dal 2015 ha iniziato a sperimentare un repertorio tribute Negramaro che unisce brani elettrici a versioni unplugged di pezzi classici della band salentina come “Tre minuti” e “Solo per te”.
Voce: Alessandro Pancia
Chitarra: Luca Buscemi
Basso: Roberto Pancia
Tastiere e Piano: Katy Bogdan
Batteria: Giampiero Bologna
Per chi gradisce, è possibile gustare una pizza mentre si guarda il concerto oppure prenotare sul presto al ristorante e riservare un tavolo al Farenheit di Sotto per le 21:30, ora inizio concerto.
Per le prenotazioni o per avere ulteriori informazioni chiamaci al +390119787379 oppure SCRIVICI SUBITO